Sottomenu

Home  > Tableau

Tableau

Tableau de mariage tradizionali o innovativi

Tableau de mariage tradizionali o innovativi

Dopo la cerimonia, è il momento di festeggiare con parenti e amici!
Chic, sbarazzino, moderno, raffinato, il ricevimento rispetterà i vostri gusti. Rendetelo perfetto con dettagli originali e inediti.

Il tableau è certo uno "strumento" indispensabile per far accomodare al proprio posto gli ospiti, ma è anche una bellissima occasione per raccontare qualcosa di voi, per coinvolgere le persone che vi vogliono bene in un evento indimenticabile. Le vostre passioni, gli hobby, i vostri sogni... ispiratevi a loro e il vostro tableau de mariage sarà veramente speciale. Non trascurate di coordinare segnaposto, menù e per finire i conetti portaconfetti, piccoli oggetti ricercati che i vostri ospiti conserveranno a lungo.

Tableau classico

Tableau classico

 

Elegante e raffinato, ma spesso anche spiritoso e divertente. Il tableau classico  è un elemento indispensabile per organizzare il ricevimento e gestire la sala e gli invitati. Non "accontentatevi" di un banale tabellone con l'indicazione dei nomi e dei tavoli! Createne uno speciale, tutto vostro, personalizzato con quello che più vi piace. E non dimenticate di coordinare menù e segnaposto! 

Tableau creativi

Tableau creativi

Cercate qualcosa di veramente originale? Uscite dagli schemi e scegliete la variante più nuova del tableau, in cui  il tabellone è sostituito da un oggetto che rappresenta il tavolo e gli ospiti.
La fantasia non ha limiti, il numero degli invitati ... sì! (questi tipi si prestano per matrimonio con un numero contenuto di tavoli).

Guarda nella galleria di immagini altre creazioni.

Qualche idea...

Ispirazione Shabby

Un matrimonio da incorniciare

L'arco d'amore

Tableau: "Una scala...aromatica"

"Una finestra su un mondo d'amore"